L'agenzia investigativa Atlantica Investigazioni Private, svolge le proprie indagini in partenership con avvocati e studi legali che hanno la necessità di reperire fatti, informazioni e prove affidabili.
I'investigatore privato a Roma Giuseppe Tiralongo, direttore dell'istituto, dirige in primis tutte le investigazioni, coordinando il lavoro dei suoi collaboratori, investigatori qualificati che si avvalgono delle migliori tecnologie investigative.
Le prove reperite al termine dell'attività investigativa, vengono allegate alla relazione di servizio che descrive in maniera dettagliata tutti i fatti e le circostanze rilevanti ai fini delle indagini.
Le indagine patrimoniali, vengono svolte dai nostri investigatori in tempi celeri e con la massima affidabilità. Prima di intraprendere l'azione legale è consigliabile svolgere le indagini del caso per valutare, senza dubbi o riserve di sorta, l’opportunità e la convenienza di un’azione giudiziaria per il recupero del credito e contestualmente lo mette a conoscenza di tutti i beni aggredibili intestati al debitore.
Attraverso le nostre investigazioni private siamo in grado di supportare il vostro studio legale producendo prove valide ed inconfutabili utilizzabili per il risarcimento del danno derivante da responsabilità civile, nel caso di specie e nell’ambito familiare, da un coniuge in danno dell'altro coniuge.
In ambito aziendale siamo specializzati nel reperire e documentare prove utili per dimostrare l’infedeltà del dipendente derivante, ad esempio, da un abuso dei permessi Legge 104/92, false malattie, assenteismi, violazione del patto di non concorrenza e del segreto aziendale, ecc…
Attraverso i nostri tecnici, certificati e qualificati, siamo in grado di offrire un ampia gamma di servizi finalizzati alle investigazioni forense:
IT Storage, Sicurezza informatica, Digital Forensis, Forensic Data Recovery.
Giuseppe Tiralongo, investigatore privato, titolare dell’Istituto Investigativo Atlantica di Roma, è abilitato a svolgere indagini in ambito difensivo, come previsto dall’Art. 222 del codice penale.
Le investigazioni vengono condotte dallo stesso, nel massimo rispetto delle norme vigenti e seguendo l’iter investigativo previsto dal codice di procedura penale e per le specifiche del singolo caso.