L'INFEDELTA' CONIUGALE è un evento causato da diversi fattori legati alla persona che tradisce, al partner, al rapporto che li coinvolge e al contesto sociale in cui sono inseriti.
In questo ambito il nostro compito è quello di accertare e comprovare in modo assolutamente riservato, l'eventuale comportamento scorretto del partner, documentando con foto e filmati tutte le circostanze del caso.
Al termine delle indagni, rilasciamo ai nostri clienti un report investigativo, utilizzabile dai propri legali per intraprendere l'eventuale separazione giudiziale con addebito, mettendo in oltre a disposizione degli avvocati, gli investigatori privati che hanno condotto le indagini per eventuali testimonianze giurate in tribunale.
OBBIETTIVI:
CONSIGLI UTILI PER COMPRENDERE I SINTOMI DELL'INFEDELTA' CONIUGALE:
L'infedeltà coniugale può essere distinta da noi investigatori in due tipologie e ciò quella sentimentale e quella sessuale.
L'infedeltà sentimentale è caratterizzata da incontri extra coniugali con la stessa persona, ripetuti nel tempo e contornati da frequentazioni che rendono il rapporto alla stregua di una normale relazione. (ristoranti, bar, cinema ecc...)
L'infedeltà sessuale invece è caratterizzata da incontri saltuari, finalizzati ai soli rapporti di sesso esplicito.
Sospetti:
Come comportarsi:
Quando i sospetti diventano concreti è importante mantenere la calma e non far trapelare in alcun modo il malessere, dovuto inevitabilmente dall'angoscia che il dubbio ci procura.